Gli ospiti che vi presentiamo oggi sono per me davvero speciali per almeno tre buoni motivi. E’ davvero un piacere condividere questo contributo fatto di Arte,, Bellezza, Eleganza e Calore umano che ci arriva dalla bella Mantova.
La prima ragione che mi porta a sentire questa coppia di grandi artisti come “di famiglia” è perchè li conosco da un sacco di tempo. Li ricordo fin da quando, poco piu che adolescenti, li incontravo nelle milonghe tra Lombardia, Emilia e Veneto, ed ogni volta mi ammaliava la loro freschezza, bellezza ed energia.
La seconda ragione è perche ho visto in prima persona come i tanti viaggi a Buenos Aires ed il continuo contatto con Maestri e Millongueros li abbiano cambiati, evoluti e guidati verso quella perfetta armonia artistica ottenuta mescolando la loro essenza personale e di coppia con il loro grande Amore e Rispetto per il Tango Argentino.
Infine le tante collaborazioni che da anni portiamo avanti a Bologna insieme a Veronica Lorenzoni me li ha fatti apprezzare, oltre che per la loro preparazione e didattica di alto livello, per la grande serietà e professionalità mai in contrasto con la loro umana attenzione verso il prossimo e grande simpatia.
Il loro contributo ci emoziona anche perchè parte da quello che per noi è l’elemento essenziale le Tango Argentino… La Musica!!
…. ma non voglio svelarvi niente in anticipo! Buona Visione
Bravissimi Alberto e Rosanna, eleganti e competenti, adoro vedervi ballare, speriamo di tornare presto tutti a godere di questo ballo stupendo (x Rosanna: w il Bimby!!!)
Grazie mille 🙂 … se vuoi puoi inviarci un videosaluto lo pubblicheremo a breve in una apposita sezione che stiamo per attivare. un abbraccio